​​

Commisso Fiorentina
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha rilasciato una lunga intervista a Sky Sport. Tanti i temi toccati dal numero uno viola, che si è espresso da vicino anche su alcuni calciatori chiave della rosa gigliata.

‘Il nostro gruppo è come una famiglia’

 “Questo viaggio di ritorno ci voleva, perché era da ottobre che non ero a Firenze. Non sono mai stato così tanto tempo lontano da Firenze. Ho parlato con la squadra e abbiamo vinto, ora questa cosa diventerà religione (ride ndr). Questo gruppo è una famiglia”. 

‘Voglio tenere Kean a Firenze. De Gea e Fagioli? Se vorranno rimanere…’

E sugli obiettivi: “Vogliamo fare meglio dello scorso anno. Questa Fiorentina è la squadra migliore della mia gestione. Giocatori come De Gea e Fagioli? C'è l'intenzione di tenerli, se loro vorranno rimanere. Vogliamo ricominciare con loro. Kean? Voglio che rimanga a Firenze, io cercherò di tenerlo al di là delle offerte che arriveranno. È vero che non siamo tra le prime della Serie A, ma non ho bisogno di squadre che vengono a dirmi che sono più forti o che possono prendere chi vogliono”. 

Il Barcellona bussa per Kean, ma la Fiorentina non vuole rimanere a guardare. Le mosse dei viola per provare a tenerlo a Firenze almeno un altro anno al di là della clausola: i dettagli
Era normale che, con una stagione del genere, grandi club si sarebbero presentati alla porta della Fiorentina a bussare ...

 


💬 Commenti (16)