Palladino: "Un ringraziamento alla società per il mercato di Gennaio. Non so se saluterò i tifosi, il mio futuro..."
Questo pomeriggio, alla vigilia dell’ultima partita stagionale del suo Monza allo Stadio Brianteo, l’allenatore dei brianzoli Raffaele Palladino ha partecipato alla consueta conferenza stampa. E’ chiaramente, tra i tanti temi trattati, al tecnico è stata fatta anche una domanda sul suo futuro. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:
"Un grande grazie a chi è arrivato a gennaio. Non so niente sulla cessione del Monza"
“Credo vadano fatti i complimenti alla società per come ha operato a gennaio. Tutti gli innesti sono stati funzionali: da Djuric a Maldini fino a Zerbin. Sono contento perché mi hanno messo in condizione di lavorare bene. Djuric soprattutto ci ha dato una grandissima mano. Il futuro del Monza? Non sono l'interlocutore adatto per rispondere a queste domande. Io penso al campo, l'esito del mio incontro con Galliani non dipenderà dal futuro societario”.
“Ecco quanto conoscerà il mio destino..”
Ha poi aggiunto: “Mi aspetto una grande risposta dal nostro pubblico che è stato fondamentale quest'anno. Ricordiamoci da dove siamo partiti. Ricordo i tempi della Lega Pro e domenica credo si debba celebrare un lungo percorso, magari con una vittoria. Non so se saluterò o meno i tifosi, può succedere qualsiasi cosa. Sono felice per come è andata questa stagione perché sapevamo che sarebbe stata una stagione complicata ma siamo riusciti a centrare l’obiettivo. Quello che succederà lo conosceremo dopo il mio incontro con la società. Se parlo di tifosi tiro fuori il mio lato più sensibile. Per questo sport sono fondamentali, anche per le critiche. Ho instaurato un bel rapporto con i miei tifosi, come ho detto ho girato più volte per Monza e vedere la loro passione è gratificante. Domenica andrò sotto la curva per salutare i tifosi perché sono stati due anni bellissimi”.