​​

Dalla trasferta di Bergamo contro l'Atalanta, dovrebbe aprirsi una nuova era per la Fiorentina, a cominciare dalla porta dei viola.

Nuova era in porta

Alla ripresa del campionato, tra i pali in Serie A dovrebbe esserci David De Gea. L'estremo difensore spagnolo è stato l'eroe nella partita di ritorno dei play off di Conference League e ci ha messo poco per convincere tutti, a cominciare dall'allenatore Raffaele Palladino, sul fatto di essere tornato a grandi livelli. Quelli per intenderci a cui viaggiava prima della fine del suo rapporto con il Manchester United e l'anno passato lontano dai campi di gioco. 

Big match allo spagnolo

L’idea del tecnico è quella di affidare i big match all’ex United si legge stamani sul Corriere dello Sport-Stadio ed è una sensazione questa che pervade anche l'intera tifoseria viola che punta su di lui per tenere la porta della squadra chiusa a chiave. 

Amos: "Spero De Gea torni ai suoi livelli alla Fiorentina, ma l'inattività ha un impatto minore sui portieri. In Spagna non ha il rispetto che merita"
Il CT spagnolo della Bielorussia Carlos Amos, ha parlato al sito gianlucadimarzio.com, intervenendo sulla scelte di De G...

💬 Commenti (1)