Biraghi: "Se fossimo usciti sarebbe stato un dramma sportivo per la Fiorentina, in queste situazioni vai fuori al 95%. Dobbiamo smettere di avere paura e credere in quello che ci chiede il mister"
Ai canali della società viola ha parlato il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi, intervenendo dopo la partita vinta contro il Puskas Akademia. Queste le sue parole:
"E' un mix di emozioni. Tra la gioia di aver passato un turno che si era messo in maniera drammatica a un certo punto e la consapevolezza di dover accelerare la recezione dei concetti del mister. Dobbiamo mettere più personalità e togliere questa passività che abbiamo, sembra quasi paura di fare le cose. In realtà dobbiamo solo credere in quello che ci chiede e in quello che facciamo.
9 volte e mezzo su dieci vai fuori. E uscire sarebbe stato un dramma sportivo per la Fiorentina. Ranieri e Comuzzo? Quando si fa un errore serve la squadra. Noi ci siamo e gli errori sono collettivi. Vogliamo vincere domenica per poi lavorare durante la sosta".