La Fiorentina aprirà il proprio campionato al Tardini, contro il Parma neopromosso in Serie A. Una gara commentata da Roel Vaeyens, managing director sport del club crociato che ha parlato al sito ufficiale della società emiliana:

Fiorentina stimolante”

L’esordio contro la Fiorentina è stimolante, perché ci permette di affrontare subito una grandissima squadra, abituata a giocare ad alti livelli nel campionato italiano e con una grande esperienza internazionale". 

“Anche se periodo di vacanze, speriamo nello stadio pieno”

"Nelle prime tre giornate affrontiamo due squadre che si sono laureate campioni d’Italia negli ultimi tre anni, ovvero Milan e Napoli. Sarà molto competitivo per noi questo inizio di torneo. Di bello c’è che le prime due partite potremo disputarle nella nostra casa del calcio, lo stadio Tardini, davanti ai nostri tifosi: sarà stimolante. E il mio augurio, nonostante il periodo di vacanze, è che lo stadio sia pieno di entusiasmo e di tifosi, per dare la forza e spingere ancora di più la squadra a centrare dei risultati importanti".

Brekalo: "A gennaio ero già un giocatore della Dinamo Zagabria, la Fiorentina aveva già mandato le carte. Ma alla fine mi sono sentito preso in giro..."
Josip Brekalo, dopo sei mesi trascorsi nella sua Croazia, ha raccontato il mancato approdo alla Dinamo Zagabria a Podcas...

💬 Commenti (4)