In prima pagina sul Corriere dello Sport-Stadio di oggi, leggiamo questo titolo sulla Fiorentina: “Colpani si parte”. E ancora: “La Viola chiama il Monza: 15 milioni”. 

Pagina 14

Apertura dedicata a: “Fiorentina e Colpani si farà così”. Sottotitolo: "Oggi verrà fissato il giorno dell’incontro col Monza: 5 milioni di differenza, ma il percorso c’è". Di spalla il commento: “Ora Sottil non può più sbagliare”. In taglio basso: “Amrabat e Nzola, casi da risolvere”. Sommario: “Lo United rinuncia a Sofyan (per ora) M’Bala piace a Cagliari e Genoa”. 

Pagina 15

In taglio alto: “Ikoné prova a ribaltare il suo destino”. Sottotitolo: “Atteggiamento meno indolente, tanto impegno: sembra davvero diventato un altro giocatore”. E infine: “Oggi la partenza per l’Inghilterra  Palladino porta 28 giocatori: ci sono anche Pongracic e Barak”.

Polverosi: "La candidatura a uomo della rivincita di Sottil è appoggiata da Palladino. Non c’è altro tempo per capire se può essere una scommessa vinta"
Il giornalista del Corriere dello Sport-Stadio, Alberto Polverosi, in un commento pubblicato sul giornale sportivo, si o...

💬 Commenti (1)