​​

Vincenzo Italiano alla Fiorentina. Sono ormai giorni che sembra tutto fatto per il passaggio in viola del tecnico dello Spezia. La soluzione non è ancora arrivata, e ci sarà ancora da aspettare per capire quando la trattativa andrà in porto. Ci sarà un vertice di mercato, dopo l’operazione Nico Gonzalez. E uno dei primi nomi che Italiano farà alla Fiorentina sarà quello di Junior Messias.

Come ricorda Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, nel faccia a faccia dopo Spezia-Crotone, Italiano andò proprio da Messias, gli fece i complimenti e gli disse che avrebbe fatto di tutto per portarlo nella squadra che avrebbe allenato.

La stima di Italiano per il forte trequartista è rimasta immutata nel tempo, ma su Messias, al momento, sarebbe in vantaggio il Torino, che ha già avuto qualche incontro, ora i granata devono accelerare. Da questo momento in poi, però, occhio alla Fiorentina in un discorso con il Crotone che potrebbe allargarsi anche al nigeriano Simy. Già c’erano stati contatti approfonditi tra i due club, lo stesso Italiano potrebbe dare il placet definitivo per approfondire.

💬 Commenti