​​

L'attaccante della Fiorentina, Arthur Cabral, ha parlato alla vigilia della sfida di Conference League contro il Lech Poznan:

"Lavoriamo ogni giorno tanto per vincere. Non possiamo scendere in campo pensando di aver già vinto: loro crederanno di poter andare in semifinale, quindi dobbiamo dare tutto per prendercela. All'andata non fu facile, nel calcio vanno sfruttate tutte le occasioni, siamo stati bravi a segnare ancora dopo il loro pareggio".

E ancora: "Io voglio sempre segnare e aiutare la squadra con assist o in altra maniera. Finita una partita, penso sempre alla prossima. Ho fame di gol e di diventare un campione".

Sull'episodio in cui ha giocato con i bambini al parchetto: "Quel giorno ero lì con i miei amici del Brasile e mi sono messo a giocare, ma per me non è niente, mi stavo solo divertendo con loro".

I convocati di Italiano: Amrabat e Brekalo non recuperano per il Lech Poznan. Out anche un'altra importante pedina in attacco
Da poco diramate le convocazioni della Fiorentina per la sfida in programma domani sera contro il Lech Poznan, gara vali...

💬 Commenti