​​

L'esultanza dei giocatori della Fiorentina dopo il gol siglato contro la Roma. Foto: Fiorentinanews.com
L'esultanza dei giocatori della Fiorentina dopo il gol siglato contro la Roma. Foto: Fiorentinanews.com

Quest'oggi La Gazzetta dello Sport ha volto fare il punto della situazione sul futuro di uno dei giocatori dal rendimento più altalenante della stagione della Fiorentina: il difensore argentino Lucas Martinez Quarta. Come sappiamo il Chino ha una situazione contrattuale molto ingarbugliata, e per questo la Fiorentina in estate dovrà comunque prendere una decisione su di lui.

Il contratto non fa sconti: in estate dovrà essere presa una decisione.

Quarta ha infatti il contratto che lo lega alla Fiorentina che va in scadenza nel giugno del 2025. Questo fatto porta dirigenza ed entourage a prendere una decisione nei prossimi mesi: rinnovo in estate oppure cessione immediata? La Fiorentina, come dimostrato già in passato, non ha intenzione di perdere il giocatore a zero e per questo servirà capre la volontà di entrambe le parti.

In caso di cessione la Fiorentina avrebbe già individuato il sostituto ideale

Nel frattempo secondo quanto riportato dal quotidiano la dirigenza della Fiorentina avrebbe già individuato il suo sostituto ideale: un profilo buono può essere quello di Alberto Dossena, centrale che ha messo in mostra un'ottima continuità al Cagliari distinguendosi anche per la pericolosità offensiva, con 2 gol nelle 30 presenze stagionali. Nei prossimi mesi ci saranno sicuramente sviluppi, e quella dell’argentino resta una delle situazioni da monitorare con maggior attenzione.

Calamai: "Tudor alla Lazio è un peccato: era perfetto per il post Italiano. E' possibile che la Fiorentina prenda gli stessi gol?"
Questo pomeriggio il giornalista Luca Calamai, durante un collegamento per Maracanà, ha espresso il suo pensiero su Vin...

💬 Commenti (8)