Commisso: "Scommetto che nelle prime 19 giornate faremo più punti rispetto a quelli dell'anno scorso. Critiche? Solo una grandissima minoranza non ci sostiene"
Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha preso parte all'evento del Torrino d'Oro, rilasciando le seguenti dichiarazioni ai media presenti, fra cui Fiorentinanews.com:
“Sconfitta di Milano? Anche la Fiorentina (in passato, ndr) ha vinto partite 4 o 5 a zero. Questa stagione abbiamo già fatto quattro punti, in linea con le ultime annate. Io credo che faremo meglio nelle prime 19 partite rispetto all'anno scorso, ci scommetto”.
E sul mercato: “Abbiamo costruito una squadra più forte, lo credo e lo sostengo. Non vado tutti i giorni agli allenamenti, non ho ancora conosciuto Maxime Lopez, ma credo che i nuovi acquisti siano bravi”.
Infine sulle critiche: “Una grandissima minoranza quelli che criticano Italiano e la Fiorentina, la stragrande maggioranza ci sostiene invece. Ma questa è la vita e dico solo ‘okay’. Io proteggo i miei giocatori, non dirò mai male dei miei dipendenti in pubblico. Speriamo che i nuovi facciano bene”.