​​

Beltran contende il pallone ad un avversario. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com
Beltran contende il pallone ad un avversario. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

L'ex attaccante della Fiorentina Paolo Monelli ha espresso a Radio Sportiva il suo parere sulle due gare disputate al ‘Franchi’ dai viola in questa settimana, ovvero quella in campionato persa per 2-0 con l'Empoli e quella vinta in Conference League per 6-0 contro il Cukaricki. Di seguito il suo commento:

"Quella contro il Cukaricki è stata una partita che ha fatto testo fino a un certo punto. Per Beltran è stata però una gara importante, per gli attaccanti fare gol conta anche nelle partitelle in famiglia. Senza nulla togliere all'Empoli quella sconfitta brucia, perché poteva essere l'occasione per agganciare la Juventus. Va detto anche che è stata la classica partita che puoi giocare all'infinito senza mai segnare".

Bocci: "Il pallonetto di Beltran non te lo fanno rifare in campionato, ma mi prendo la boccata di entusiasmo. Contro la Lazio vorrei la vera e propria reazione"
Il giornalista Alessandro Bocci ha analizzato la Fiorentina dopo la vittoria in Conference League contro il Cukaricki: ..

 

 


💬 Commenti (1)