Conference League, ecco gli incroci tra le quattro possibili avversarie viola. Ma per conoscere il suo percorso la Fiorentina dovrà aspettare il 21 febbraio
La Fiorentina ha chiuso al terzo posto della classifica generale della “fase campionato" di Conference League, ottenendo il pass diretto per gli ottavi di finale. Il sorteggio odierno di Nyon interessava relativamente alla squadra di Palladino, dal momento che serviva solo a stabilire gli accoppiamenti tra le quattro squadre che potrebbero affrontare la Fiorentina: Panathinaikos, Olimpia Lubiana, Vikingur Rejkjavik e Borac Banja Luka.
Gli incroci sorteggiati… in attesa del 21 febbraio
Ebbene il Vikingur Rejkjavik (Islanda) affronterà il Panathinaikos (Grecia), mentre il Borac Banja Luka (Bosnia ed Erzegovina) se la vedrà con l'Olimpia Lubiana (Slovenia). Le vincitrici di queste due sfide affronteranno agli ottavi una tra Fiorentina e Rapid Vienna, in base al sorteggio che verrà effettuato il 21 febbraio e che stabilirà in quale parte del tabellone sarà collocata la squadra di Palladino.