Alla vigilia della sfida di domani contro il Cagliari l’allenatore della Juventus Thiago Motta ha partecipato alla consueta conferenza stampa. Tra i tanti temi toccati anche quello relativo agli infortuni: tanti gli elogi per l’ex Porto Conceicao, che possa aver superato Nico Gonzalez nelle gerarchie del tecnico italobrasilliano? Questo un estratto delle sue parole:

“La squadra dopo l’impegno europeo sta molto bene: vincere aiuta tanto nel lavoro quotidiano. Stiamo bene mentalmente e fisicamente. Domani sicuramente non ci saranno Milik, Bremer, Nico Gonzalez, Adzic e nemmeno Weah che oggi ha sentito dolore. Tutti gli altri disponibili”.

"Conceicao trasmette allegria e voglia di andare in camp, è un esempio per tutti"

Molti gli elogi verso Conceicao, che subentrato all’ex viola Nico Gonzalez ha di fatto deciso la sfida contro il Lipsia: ”Sta lavorando bene e sono contento di quello che sta dimostrando in partita, ma soprattutto nel quotidiano. Lui trasmette voglia e allegria di andare in campo. Si impegna al massimo tutti i giorni. Ho solo elogi per Francisco, perchè aiuta tanto i compagni dimostrando come si deve allenare ogni giocatore”.

"Non riesco a capire il motivo dei tanti infortuni"

Ha anche parlato dei tanti infortuni avuti finora: "Non so il motivo per cui abbiamo avuto tanti infortuni finora. Si gioca tanto, ma lo sapevamo da inizio stagione. È un peccato e mi dispiace tanto quando succede una cosa come a Gleison. Non è facile ci sono passati anch'io. Devi fare una buona operazione e fare un buon recupero, perchè passi tanto tempo da solo. Noi dobbiamo dare qualcosa in più per sopperire la mancanza. Lui avrebbe fatto lo stesso per un compagno".

Pierguidi: "Franchi? Tanti passi avanti se arriva accordo tra Fiorentina e Comune. Vogliamo scongiurare altri casi come il Flaminio"
Questo pomeriggio il presidente del quartiere 2 di Firenze Michele Pierguidi, durante un collegamento con Lady Radio, è...

💬 Commenti (2)