​​

Bonaventura esulta dopo la rete segnata a Udine. Foto: Fiorentinanews.com
Bonaventura esulta dopo la rete segnata a Udine. Foto: Fiorentinanews.com

Il centrocampista della Fiorentina Giacomo Bonaventura, autore del secondo gol contro il Napoli,  è intervenuto fine gara per commentare la vittoria dei viola: "Abbiamo fatto una grande partita giocando bene. Non era facile, abbiamo tenuto tanto la palla e difeso bene contro una squadra forte. Adesso andiamo a dopo la sosta”. 

Poi prosegue: "Più invecchio e più sono centrale? Quest'anno sono partito bene, sono contento, ma è tutta la squadra che gira bene e quindi anche i singoli. Siamo in un buono stato di forma, il mister fa giocare un po’ tutti. Il mister fa girare tutti, chiaro che 4-5 giocano più spesso".

E aggiunge: "Sono felicissimo della convocazione in Nazionale. Se potevo fare di più nella mia avventura calcistica? Io cerco di fare quello che posso, poi nel calcio non dipende tutto da un singolo ma da tante componenti. L'importante è dare il massimo".

La Fiorentina è spaziale almeno quanto la sua posizione e lascia dietro il Napoli. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Una Fiorentina entusiasmante quella che ha vinto a Napoli con un'autorità pazzesca: un 3-1 firmato da Brekalo, Bonavent...

💬 Commenti (3)