​​

Ecco il commento del responsabile del settore giovanile della Fiorentina Valentino Angeloni in merito alla promozione di Daniele Galloppa sulla panchina della Primavera viola: "Siamo felici, è stata una scelta condivisa. In questi 3 anni Daniele ha dimostrato di avere delle qualità, sia sul campo con la crescita di tanti ragazzi. Molti degli attuali calciatori della Primavera sono stati con lui negli anni precedenti. Questo è stato motivo di analisi perchè la Primavera è ad un livello importante, quindi la soddisfazione è vedere come un ragazzo che ha smesso presto di giocare come Galloppa è cresciuto con noi". 

"Anche l'aspetto umano per la proprietà è molto importante. Inizierà il proprio corso al Viola Park in un contesto unico ed indescrivibile. Avremo la fortuna di stare tutti insieme in questa casa e questo darà ancora di più l'idea del senso di appartenenza, ma questa proprietà lo ha già dato il senso di appartenenza".  

Barone: "Soddisfatti del percorso di Galloppa alla Fiorentina, mostra che si può crescere dall'interno. Viola Park importante per la mentalità"
Ecco le parole di Barone: “Molto soddisfatto che Galloppa sia salito dall'Under 17 alla Primavera, ha fatto un ottimo ...

💬 Commenti