Tra Roma e Atalanta vince l'equilibrio, col solito Mourinho che guadagna un altro rosso. La Fiorentina ha ancora un buon margine di vantaggio. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Si è appena concluso l'ultimo incontro del girone d'andata, il posticipo di questa domenica di Serie A.
Un punto a testa, tra Roma e Atalanta. Gli ospiti stappano il match dopo appena sette minuti, con un colpo di testa di Koopmeiners. Per il resto, il primo tempo è per larghi tratti a tinte giallorosse; Dybala pareggia i conti poco prima dell'intervallo su rigore. Dopo un secondo tempo più equilibrato, la gara si chiude sull'1-1. Protagonista ancora Jose Mourinho, con le sue consuete e plateali proteste che gli valgono un altro cartellino rosso.
La Fiorentina ha ancora un buon vantaggio
Il pareggio è una buona notizia per la Fiorentina: Roma e Atalanta salgono rispettivamente a quota 30 e 29 punti. La Viola ha un buon margine di vantaggio, nonostante la classifica si sia accorciata tantissimo.
La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 48, Juventus 46, Milan 39, Fiorentina 33, Bologna 32, Lazio 30, Atalanta 30, Roma 29, Napoli 28, Torino 27, Monza 25, Genoa 21, Lecce 21, Frosinone 19, Sassuolo 19, Udinese 17, Cagliari 15, Verona 14, Empoli 13, Salernitana 12.