​​

Il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato così a Lady Radio: “Palladino rimarrà qui fino a giugno e poi ripartirà a luglio, dimostrando che è molto bravo e che sa gestire questa squadra. Qualche danno è stato fatto ma siamo ancora in tempo a ripararlo, e la Fiorentina può ritrovare una serie di risultati positivi. Stasera partita decisiva? Assolutamente no. Palladino è un bravo allenatore, ha carattere ed è sicuro delle sue scelte. Firenze è una piazza calda, ma bisogna rimanere calmi".

“Stasera la Fiorentina deve avere pazienza”

Poi ha aggiunto: “Stasera la Fiorentina deve avere pazienza, tenere la palla e cercare di stanare il Lecce. Il gol prima o poi arriva, ma bisogna cercarlo con calma. Se ti butti avanti per segnare subito rischio di subire gol in contropiede e allora lì diventa un problema. Bisogna stare compatti, non concedere nulla agli avversari e aspettare il momento giusto per segnare”.

“Basta con Sarri, non lo vuole nessuno”

Su Sarri: “Forse l'unico che lo vorrebbe sarebbe Pradè. Per il resto non lo vuole nessuno: non lo vuole Commisso, non lo vuole Ferrari, non lo voleva Barone. Basta parlare di Sarri, non verrà mai. Ripeto, l'unico sarebbe Pradè che finché c'era Barone era una marionetta”. 

"Nessuno nel clan viola parla di ultima spiaggia, tutti però sono consapevoli che la sfida di stasera..."
La partita contro il Lecce è un esame fondamentale per la squadra viola. Vincere contro i salentini, oltre a mettere a ...

💬 Commenti (9)