​​

Manuel Pellegrini entra nella storia del Betis Siviglia (il prossimo avversario della Fiorentina in Conference League). Col successo ottenuto ieri contro il Girona è diventato l'allenatore con più vittorie nella storia del club, raggiungendo quota 117.

“Fiorentina? Il nostro presente è Valladolid”

Il tecnico cileno ha detto: "Mancano ancora 18 punti in palio e le semifinali di Conference devono ancora arrivare. Fiorentina? Dobbiamo concentrarci sul presente, e il presente è Valladolid. Se vogliamo puntare a grandi traguardi, dobbiamo arrivare con grande concentrazione per ottenere quei tre punti prima della pausa del fine settimana, perché la prossima settimana abbiamo le partite di Conference e Liga".

Isco e Antony

Pellegrini ha anche rassicurato tutti sulle condizioni di Isco e Antony, entrambi sostituiti e rimasti poi in panchina con impacchi di ghiaccio sulle gambe: “Nessuno dei due ha alcun fastidio, stanno entrambi bene. Abbiamo dato minuti ad altri giocatori, visto che giovedì abbiamo una partita”. 

Lo slittamento del calendario beffa la Fiorentina: tre partite in otto giorni, Betis compreso. E gli spagnoli saranno "a riposo" già dal 25
Ufficialmente slittate tutte le partite di oggi a mercoledì 23, alle 18.30. La Fiorentina, che rimarrà a Cagliari fino...

💬 Commenti