​​

Terminate le partite delle 15:00 della penultima giornata di Serie A Bologna-Napoli e Monza-Lecce. Le partite riguardavano sia la lotta per l'ottavo posto, che vede coinvolta anche la Fiorentina, che quella per la retrocessione.

Al Dall'Ara di Bologna i rossoblù rimontano due gol e pareggiano contro il Napoli campione d'Italia. Alla doppietta di Osimhen hanno risposto prima Ferguson e poi De Silvestri, con il risultato finale che è stato di 2-2. Con questo punto il Bologna sale a 51, a -2 dalla Fiorentina.

All'U-Power Stadium vince il Lecce. A salvare i pugliesi il portiere Falcone, che ha parato un rigore a Gytkjaer. Poi il fallo di mano allo scadere del giocatore brianzolo e il rigore per il Lecce realizzato da Colombo. Vince il Lecce 1-0, i pugliesi sono salvi, il Monza rimane a -1 dai viola.

La nuova CLASSIFICA di Serie A: Napoli 86, Inter 69, Lazio 68, Milan 64, Atalanta 61, Roma 60, Juventus 59, Torino 53, Fiorentina 53, Monza 52, Bologna 51,  Udinese 46, Sassuolo 45, Empoli 42, Salernitana 42, Lecce 36, Verona 31, Spezia 31, Cremonese 24, Sampdoria 19.

Sentite Falcão jr: "Lo stillicidio arbitrale contro la Roma è iniziato a fine febbraio. A Firenze l'ultimo capitolo con Ayroldi"
Anche Giuseppe Falcão, figlio non riconosciuto dell'ex giocatore giallorosso Paulo Roberto, ha detto la sua su Fiorenti...

💬 Commenti