Obbligo di riscatto con l'ok del giocatore: così la Fiorentina sta convincendo Adli e il Milan nonostante la concorrenza francese. La distanza...
Il gong del calciomercato si avvicina e la Fiorentina ha disperato bisogno di innesti a centrocampo. Il club viola è alla ricerca di una soluzione e sembra aver trovato il nome giusto su cui affondare il colpo. Piace molto Yacine Adli del Milan, sul quale ieri c'è stata la prima accelerata.
Si avvicina il nuovo centrocampista
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina sarebbe già molto vicina all'arrivo di Adli. Si può convincere il Milan con la formula del prestito con obbligo di riscatto, con una cifra tra i 13 e i 15 milioni di euro. La concorrenza del Marsiglia c'è, ma il calciatore ha dato il proprio gradimento anche per il trasferimento a Firenze e, a questo punto, la Fiorentina sembra aver scavalcato le gerarchie.
Esiste ancora una distanza, ma c'è fiducia
C'è un unico tassello mancante, riportato dal Corriere dello Sport-Stadio. Effettivamente si registra ancora una distanza tra le parti, perché il club viola non è ancora salito ai 13 milioni chiesti dal Milan, che non considera Adli nei propri piani. I contatti di ieri sono stati comunque proficui.