In conferenza stampa ha parlato il presidente dell'Empoli Fabrizio Corsi, intervenendo anche sul tema dello stadio e del centro sportivo della società toscana. Queste le sue parole: "La sfida principale oltre alla costruzione della squadra è anche quella dello stadio. Lo presenteremo fra pochi giorni, io lo vedo come un regalo alla città. Non voglio trarre interessi particolari, anzi è un impegno economico in più per noi. Noi vediamo l'Empoli come un figlio, in famiglia abbiamo un rapporto viscerale con questa squadra. Il mese di giugno l'ho passato a vedere i problemi che dovremo affrontare, anziché quasi festeggiare. 

Vorremmo ampliare anche il centro sportivo, grazie all'amministrazione comunale potremo farlo in futuro. Tutto questo per avere più consistenza nel fare le cose, anche solo pensando al centro sportivo oggi rappresenta nel suo piccolo un gioiello ma è stato fatto con fatica. Noi l'abbiamo fatto con grande soddisfazione ma c'è stato del sacrificio. Le famiglie, quando vengono sognano che possano venire a giocare con noi. Col settore giovanile siamo tra le prime 4 squadre, sia per qualità che per quantità. Questa per noi è una cosa incredibile, rispetto anche a quanto si investe rispetto ai grandi club. Il socio? Ci sono soggetti che capiscono che abbiamo un certo appeal ma niente di preciso". 

Il budget c'è per un 'altro Zaniolo' ma resta troppo basso per Gudmundsson. Colpani invece...
La Fiorentina non ce l'ha fatta a strappare il sì definitivo per Nicolò Zaniolo, che alla fine è approdato all'Atalan...

💬 Commenti (5)