Nardella: "Rapporti con Commisso eccellenti, tavolo di lavoro aperto per individuare strumenti di collaborazione con la Fiorentina. E sul Padovani..."
Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, ha risposto alle parole pronunciate dal direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, sullo stadio e sulla necessità di risposte che ha il club e che hanno i tifosi viola.
“Rapporti eccellenti con Commisso”
“Ieri ho visto qualche sprazzo di partita - ha detto Nardella - l'importante è vincere ed è successo. I rapporti con Barone e Commisso sono eccellenti, continuiamo a lavorare".
“Aperto tavolo di lavoro”
Poi ha anche precisato: “I tecnici e i legali, da una parte e dall'altra, hanno aperto questo tavolo di lavoro. Stanno lavorando giorno per giorno per individuare un possibile strumento di collaborazione e cooperazione tra il comune e la Fiorentina”.
“Dopo Natale novità sul Padovani”
Quanto al Padovani, che potrebbe essere l'impianto in cui la Fiorentina giocherà durante i lavori al Franchi, Nardella ha dichiarato: “Non ci sono novità, c'è la gara pubblica per i lavori che per le ditte si concluderà subito dopo Natale”.