​​

L'ex allenatore viola Sauro Fattori ha parlato di Fiorentina a TMW Radio, intervenendo sulla situazione in casa viola in vista del rush finale di stagione. Queste le sue parole, in particolare sulla possibile permanenza di Kean

“Se rimani nelle coppe ok, magari potrebbe rimanere per tenersi anche il posto per i Mondiali. Si può arrivare a un accordo per un accordo di un anno, a Firenze giocherebbe titolare, lascerebbero la clausola e gli aumenterebbero lo stipendio comunque. E poi dopo il Mondiale può decidere di andare altrove. Andare in altri campionati ora non sai mai come può andare”. 

E sulla possibilità di arrivare in Europa League: "La Fiorentina per arrivare in EL doveva fare 16-17 punti su 21 prima di Parma. Poi la Lazio, che ha vinto a Bergamo e il Bologna con l'Inter hanno fatto saltare il banco".

Cherubini: "Bove è un ragazzo che fa calcio come se avesse 30 anni, l'ha sempre fatto. Spero trovi una sistemazione per il futuro. Quando successe del malore..."
Luigi Cherubini, esterno classe 2004 di proprietà della Roma ma ora in prestito alla Carrarese, ha raccontato in un'int...

💬 Commenti (1)