Il Torino si rivolge alla Fiorentina per risolvere i suoi problemi in attacco
Grave, gravissimo l'infortunio riportato dal centravanti del Torino, Duvan Zapata, che dovrebbe restare fuori per un anno. Per questo motivo è indispensabile per i granata riuscire a trovare nel prossimo mercato di gennaio un attaccante che possa sostituire il colombiano.
Due opzioni viola
E in questo senso, scrive Tuttosport, la Fiorentina potrebbe venire incontro alle esigenze dei granata. Dei tre nomi individuati dalla società, due sono proprio di proprietà dei viola: Christian Kouame e M'Bala Nzola. Il primo potrebbe rinnovare il proprio contratto coi gigliati, ma per il momento ha un accordo in scadenza giugno 2025 e potrebbe anche andarsene a gennaio a seguito di un'offerta economica ritenuta congrua. Il secondo è stato prestato al Lens dove sta facendo bene, ma davanti al richiamo dell'Italia potrebbe anche rispondere in maniera positiva. L'angolano rientra nel budget che il Toro ha a disposizione per tappare la falla.
Altra vecchia conoscenza
E il terzo nome? Anche questo è una vecchia conoscenza viola perché si tratta di Giovanni Simeone, che è stato a Firenze dal 2017 al 2019.