​​

E' un bel momento per tutti i tifosi della Fiorentina e quindi anche per Leonardo Fabbri, campione di lancio del peso che ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “Paradossalmente sono più tranquillo quando la Fiorentina affronta le big, rispetto alle medio-piccole. Le gare con Genoa e Torino erano tutt'altro che scontate, vincerle è stato un grande segnale e secondo me in passato non ci saremmo riusciti”.

“Milenkovic mi parlò bene di Comuzzo già due anni fa”

Poi su Comuzzo ha aggiunto: “Avendo lo stesso mental coach di Milenkovic, spesso mi ha parlato molto bene di questo ragazzo. Già da due anni, a dire la verità. Sono felice per lui e spero che continui a crescere. Verona? In questo momento stiamo sognando, ma sentirsi invincibili sarebbe l'errore più grande”. 

Graziani: "Ricordo ancora le offese di due mesi fa, ma nel calcio ci vuole equilibrio. Alla Fiorentina servirebbe qualche rinforzo, ma non confido nel mercato di gennaio"
L'ex attaccante della Fiorentina Ciccio Graziani ha parlato così a Radio Bruno Toscana: “A gennaio il mercato non off...

💬 Commenti