Gaburro: "Belotti è un esempio da seguire a livello di professionismo, basta vedere i commenti di chi lo allena. A suo tempo ho dato il mio contributo per la sua crescita"
Marco Gaburro, allenatore dell'attaccante della Fiorentina Andrea Belotti quando vestiva la maglia dell'Albinoleffe, è intervenuto a TMW Radio per esaltare le caratteristiche del giocatore viola.
“Belotti esempio di professionismo”
A proposito di Belotti Gaburro dichiara: “Sul Gallo nulla da dire, la carriera che ha fatto parla per conto suo. Negli ultimi anni ha dovuto riprendersi sempre da grandi infortuni, ma per constatare la caratura del ragazzo basta vedere i commenti che producono i tecnici che lo allenano: a livello di professionismo e serietà sicuramente un esempio da seguire. Ed era così anche quando era ragazzo, se posso”.
Il contributo per la sua crescita
E riferendosi ad Andrea Belotti e al centrocampista del Pisa Mattia Valoti allenati entrambi all'Albinoleffe afferma:: "Quindi sì, mi ritengo fortunato ad aver allenato ragazzi così forti e penso di aver dato il mio contributo a suo tempo per la loro crescita”.