​​

E' tornata subito in campo dopo la netta vittoria di ieri la Fiorentina di Palladino. E lo ha fatto al Viola Park per una seduta defaticante che ha visto anche momenti con il palline. Nelle immagini pubblicate dalla società, si vedono sia gli atleti in palestra che sul terreno di gioco. 

Si rivede Mandragora

Presente anche Rolando Mandragora, infortunato contro il TNS e ancora ai box per qualche tempo: il centrocampista ha lavorato sulla tenuta del ginocchio lesionato, allenandosi sulla sabbia. Per il resto nessun assente, eccezion fatta per gli infortunati Kean e Gudmundsson. 

A breve aggiornamenti sui due infortunati di Lecce

Sul primo vi sono minori dubbi, l'attaccante italiano dovrebbe riposare in Conference per provare ad esserci già per la Roma. Il suo stop contro il Lecce alla caviglia non desta particolare preoccupazione. L'islandese, invece, dovrà fermarsi: in attesa di comunicazioni ufficiali sull'entità del suo problema muscolare, Gudmundsson non ha ovviamente preso parte alla seduta odierna di allenamento. 

Malusci: "Palladino ha trovato gli undici titolari, non importa se qualcuno è fuori ruolo. Gli manca solo una cosa, che dovrà arrivare a gennaio"
Intervenuto a Radio Bruno Toscana, l'ex Fiorentina Alberto Malusci ha detto la sua sulla prestazione dei ragazzi di Pall...

💬 Commenti (3)