Il punto sul mercato: arriva la prima ufficialità in entrata, ma sul resto tutto tace. Due giovani salutano, ma in prima squadra in diversi hanno le valigie pronte
E' arrivata oggi la prima ufficialità in entrata del mercato estivo della Fiorentina: Moise Kean è un nuovo giocatore viola. Le cifre dell'affare a titolo definitivo dalla Juventus recitano 13 milioni + 5 di bonus. L'ex attaccante bianconero si è subito messo a disposizione di Palladino nell'allenamento odierno.
Altra ufficialità ha riguardato Davide Gentile, terzino destro viola che ha raggiunto la Salernitana in prestito dopo aver rinnovato il contratto con i viola. A breve si aspetta anche l'ufficialità della cessione a titolo definitivo di Dalle Mura al Cosenza.
Da Monza smentiscono la trattativa con la società viola per Colpani, ma i dialoghi vanno avanti, con Palladino che vuole il suo ex giocatore a Firenze. La certezza è che la chiusura del colpo è ancora lontana. Già con le valige in mano Sabiri, così come Brekalo. Da valutare le condizioni di Nzola e Ikoné, con Palladino che vuole valutarli con attenzione.