​​

Questo pomeriggio l’ex esterno di Fiorentina e Parma Alberto Di Chiara, durante un collegamento con TMW Radio, ha parlato dell’ex attaccante viola Dusan Vlahovic, considerato inadatto al gioco del nuovo tecnico della Juventus Thiago Motta. Questo un estratto delle sue considerazioni:

“L'ho vista dal vivo, mi sono annoiato tantissimo. Complimenti all'Empoli però, perchè ha affrontato la Juve nel modo giusto. Ha trovato una squadra solida la Juve, ma dirò: Motta doveva imporre l'acquisto di Zirkzee e Calafiori e vendere Vlahovic. Non ha il serbo le caratteristiche per quel gioco. Deve trovare altre soluzioni Motta. Serve tempo, è vero, ma è una squadra che fa fatica, molto lenta e prevedibile”.

"Vlahovic è forte, ma è diverso da Zirkzee"

Ha anche aggiunto: "Vlahovic è un attaccante forte, inutile girarci intorno. Se sei a quei livelli vuol dire che sei un top, ma è stato pagato tanto dalla Juventus e forse sopravvalutato. In questo gioco della Juventus non sa fare certe cose. Se pretendi un gioco alla Zirkzee non riuscirai mai a ottenere un risultato: per questo devi trovare un piano B”.  

Baturina è stato a un passo dalla Fiorentina per poi sfumare. E ora è nel mirino di...Luka Modric e del Real Madrid. Ma i Blancos non sono l'unico top club interessato
“Ci abbiamo provato per Baturina, ma poi il passaggio di turno in Champions della Dinamo Zagabria ha fatto cambiare i ...

💬 Commenti (6)