​​

In questi minuti si sono uniti all'abbraccio per il direttore generale della Fiorentina Joe Barone anche Monza e Lazio attraverso due note ufficiali. Questa la nota dei brianzoli, con le parole dell'ad Galliani

"A Joe, ai suoi cari, alla Fiorentina, da parte mia e di tutta la famiglia biancorossa esprimo affetto e vicinanza in questo momento difficilissimo. Caro Joe, ti aspettiamo ancora più forte di prima. Adriano Galliani”

E il club biancoceleste: “La S.S.Lazio è vicina all’ACF Fiorentina e alla famiglia del Direttore Generale Joe Barone, colpito ieri da un malore prima della gara contro l’Atalanta. Anche in virtù del rapporto di amicizia che lo lega al dirigente del club toscano, il Presidente Claudio Lotito ha seguito fin da subito con molta trepidazione l’evoluzione del suo stato di salute”

Prof. Castellacci: "Il fatto che Barone sia attaccato alle macchine fa capire che la situazione è critica. Adesso dipende da come il suo corpo reagisce alle cure"
L'ex medico della Nazionale italiana, il professor Enrico Castellacci, ha parlato a Radio Bruno delle condizioni mediche...

💬 Commenti