​​

Doppio ex di Fiorentina e Bologna, Alessandro ‘Alino’ Diamanti ha parlato a Radio Serie A analizzando il confronto di stasera al Franchi tra le due squadre, valido per i quarti di finale di Coppa Italia.

Un ‘derbyno’ sentito tra due piazze importanti

“Tra Fiorentina e Bologna stasera sarà una bella partita, molto affascinante. È sempre un ‘derbyno’, abbastanza sentito. Ho giocato in entrambe le squadre, sono due piazze importanti, con tantissima storia. Ci saranno tanti tifosi vista anche la poca distanza tra le città”.

‘Con un Gilardino la Fiorentina sarebbe sotto la Juventus’

“La Fiorentina con un centravanti alla Gilardino sarebbe non dico seconda, ma sotto la Juventus. È ciò che le manca ormai da diversi anni. Il Bologna è la grande sorpresa del campionato. Motta e Italiano sono diversi, il mister viola è più elettrico sul piano caratteriale, mentre Motta è più ‘finto calmo’, più pacato, meno scenico. Ottimi allenatori che hanno un’idea precisa e la trasmettono bene ai giocatori”.

Amoruso: "In settimana la Fiorentina farà degli acquisti. Kean non è un bomber ma il problema è sistemare Nzola. Mi piace molto un difensore del Sassuolo"
Lorenzo Amoruso ha parlato a Radio Bruno affrontando varie tematiche di casa Fiorentina. L'ex difensore viola si è soff...

💬 Commenti (1)