​​

Il mercato è sicuramente un tema importante anche per il nuovo allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino che vede in Gonzalez un punto fermo della sua squadra: “Nico lo conosco bene perché ci abbiamo giocato contro ed è difficile fermarlo, è un giocatore che determina e i calciatori che determinano mi piacciono tutti. E' carico, motivato, ragazzo vero, non vedo l'ora di allenarlo. E' un trequartista di destra, ma può giocare sottopunta e può fare anche altri ruoli perché è un calciatore intelligente”.

"Credo tanto nei giovani, ho chiamato anche loro perché sono fondamentali nel calcio di oggi. Nei due anni passati a Monza ho avuto tanti giocatori forti giovani. Per questo ho parlato anche con Galloppa, con cui ho giocato, e li porterò in ritiro per valutarli".

E ancora: “Ovvio che ho chiesto dei giocatori di qualità se vogliamo alzare l'asticella. Ma la società sa bene cosa ci serve e lavora alla grande sotto questo punto. Stiamo seguendo dei profili e sappiamo dove andare a mettere le mani. Stiamo lavorando bene e c'è massima condivisione anche sulle cessioni”.

A proposito di cessioni, Ikone potrebbe lasciare: “Non sono riuscito a parlare con Ikone ma vedremo di farlo nei prossimi giorni, c'è una situazione aperta con lui, vedremo il da farsi (cessione in Qatar ndr)”.
 

Palladino: "Credo nei principi di gioco, non in un solo sistema. I tifosi si aspettano un attaccante importante dal mercato. Sono molto felice dei portieri della Fiorentina"
Prosegue la conferenza stampa di Raffaele Palladino, nuovo allenatore della Fiorentina, che spazia su tanti temi, dalle ...

💬 Commenti (33)