​​

Molto contento Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, che a Sky ha parlato così dopo la vittoria sul San Gallo: 

"Ho la fortuna di avere un grande staff, abbiamo dei bravissimi analisti che guardano dove si può fare male alla squadra avversaria. A fine primo tempo dividiamo l’intervallo in parti da 5 minuti, nei primi 5 analizziamo, nei successivi 5 mostriamo cosa fare alla squadra. Abbiamo detto alla squadra che se avessero fatto quanto suggerito sarebbe successo quello che poi si è visto. Sono contento della reazione della squadra, sono stati bravi.

Anche nel primo tempo abbiamo interpretato bene la partita, loro sono partiti forte con aggressività, però c’erano linee di passaggio. Nella ripresa abbiamo alzato la qualità davanti, bravi tutti perché non era facile reagire così. Voglio fare i complimenti a quelli che stanno giocando meno, Ikoné, Kouame che si è sbattuto, un grande Kayode, Sottil.

Bove? Sono felice che Edo stia facendo e felice che si noti il grande lavoro che fa, è il nostro jolly. Potrebbe stare ovunque perché è intelligente, molto maturo, vede calcio. Ho chiesto alla società giocatori intelligenti, di palleggio e dinamismo in mezzo al campo, come Adli e Cataldi ma stasera ha fatto una grande partita Richardson. Diventerà un gran giocatore, sa giocare a 1-2 tocchi, ha tecnica. In questo momento ho tre centrocampisti forti".


💬 Commenti