​​

In prima pagina del Corriere dello Sport-Stadio c'è sulla Fiorentina: "Venuti, lo sfogo". Sottotitolo con le dichiarazioni del giocatore: "Per stare sui social servirebbe la patente di civiltà". E ancora: "Non faccio la vittima: si è oltrepassato il limite della decenza Qualche settimana in un reparto di oncologia cambierebbe certe teste". E in taglio basso: "Fiorentina, la Coppa è tua". Occhiello: "Per la quarta volta di fila i baby viola vincono la Coppa Italia".

A pagina 18 leggiamo: "Europa, la Viola si affida ai leader e ai senatori". Sottotitolo: "Il capitano Biraghi, Torreira e Bonaventura chiamano i compagni: il destino è nei prossimi 270 minuti". In taglio basso: "Corradini regala a Commisso una Coppa Italia storica". Di spalla: "Centravanti titolare: Cabral davanti a Piatek".

A pagina 19 invece c'è l'intervista a Venuti: "Per i social servirebbe la patente di civiltà".

Venuti: "Non voglio passare da vittimina, ma questa volta si è proprio superato ogni limite e voglio che questa persona paghi. Ci vuole patente di civiltà per l'accesso ai social"
Il difensore della Fiorentina, Lorenzo Venuti, dopo la decisione di denunciare alla polizia postale l'hater che ha scrit...

💬 Commenti