​​

Dopo la gara esterna contro i Viola, il The New Saints è tornato in campo in patria, nel campionato gallese. La formazione di Craig Harrison, uscita dal Franchi a testa alta, ha giocato in maniera coraggiosa a Firenze, tenendo lo 0-0 per più di un'ora. 

Il TNS è tornato in campo dopo la Fiorentina

Oggi, il primo avversario della Fiorentina in Conference League, è sceso nuovamente in campo, in una location del tutto caratteristica. Guardate che campo - che noi definiremmo di provincia - ha il Briton Ferry, formazione che ospita quest'oggi il TNS.

La location gallese

Pioggia tipica britannica, casettine basse sullo sfondo e una collinetta che accompagna il panorama. Il tutto all'interno di un piccolo impianto sportivo con tribune ad altezza uomo. Che poesia questo scenario dove sta giocando il The New Saints.

La Fiorentina Primavera stende la Juventus a domicilio con una prova di grandissima sostanza. Caprini entra e chiude la gara con un gol magnifico, viola in vetta alla classifica
Juventus-Fiorentina 0-2 (23' Rig. Rubino, 76' Caprini)FIORENTINA (3-4-2-1): Leonardelli; Kouadio, Sadotti, Romani (64' E...

💬 Commenti (7)