​​

Michael Kayode, difensore della Fiorentina e della Nazionale Under 19, si è raccontato a Cronache di Spogliatoio fra la sua esperienza con la Primavera di Aquilani e non solo:

A Firenze mi trovo benissimo. Era la prima esperienza fuori casa ma, grazie a chi mi è stato vicino, ora sono a mio agio. Confrontarsi con Aquilani e Italiano è fantastico, entrambi sono molto preparati ed esigenti. Credo di essere cresciuto molto sotto l’aspetto tecnico perché venendo dalla D, dove avevo lavorato molto sulla fisicità, era un aspetto importante da migliorare”.

E ancora: “Esordire in A sarebbe fantastico, ma questo passerà attraverso al mio lavoro quotidiano”.

Infine: “Vestire la maglia dell'Italia è un orgoglio immenso; ogni volta che la prendo in mano provo un’emozione incredibile. Tra alti e bassi siamo arrivati in semifinale e credo che abbiamo le carte in regola per arrivare fino in fondo. Vogliamo vincere questo Europeo”.

Kayode: “Spagna molto forte ma ho grande fiducia in questa squadra. Un orgoglio ed una gioia infinita aver festeggiato il compleanno in azzurro”
Il terzino della Fiorentina Michael Kayode, classe 2004, ieri ha compiuto 19 anni ed è attualmente impegnato all’Euro...


💬 Commenti