​​

Questo pomeriggio il direttore di Tuttosport Guido Vaciago, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto modo di parlare della Juventus di Max Allegri a pochi giorni dalla sfida del Franchi contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. Questo un estratto delle sue parole: 

"La Juventus dopo un inizio di stagione in sordina adesso sta benino. Se dal punto di vista psicologico sono convinto che la squadra abbia molta piu consapevolezza rispetto a prima, ed il gruppo adesso sembra essere veramente unito, il soluto problema resta un po’ il gioco: i bianconeri nonostante tutto non esprimono un gioco molto esaltante. Allo stesso tempo di partita in partita si vedono molti progressi, soprattutto nelle ultime uscite: la partita vinta con l Verona al novantesimo ha dimostrato il valore di questa squadra. I bianconeri hanno grandi difficooltà in fase di possesso e questo si riflette sulla pericolosità offensiva. La tecnologia? Secondo me ci sta facendo perdere un po' il senso di questo sport. Il gol annullato a Kean è qualcosa di clamoroso. Credo si debba tornare al passato quando serviva luce per essere in fuorigioco”.

Ha poi continuato: “Nonostante tutto la squadra di Allegri ha dimostrato di avere una fase  difensiva molto forte, e sopratutto ha la fortuna di avere una rosa molto ampia che permette di cambiare molti interpreti di partita in partita. Chi parte in attacco? I bianconeri non riescono spesso ad innescare bene le punte. Vlahovic, poi, è penalizzato da una condizione fisica non ottimale, e Chiesa pure. Chi gioca domenica? Non mi stupirei se ci fossero Milik e Kean. Anche perché gli ex viola potrebbero essere un'arma importante a partita in corso".

Monti: "Vietato prendersela con Milenkovic. La Juve è più forte ma la Fiorentina gioca meglio"
Pochi minuti fa il grande tifoso della Fiorentina Gianfranco Monti, durante un collegamento con Radio Bruno, ha avuto mo...

💬 Commenti (1)