​​

Napoli-Cagliari, gara prevista oggi alle ore 18 allo stadio Maradona, è al momento considerata a rischio rinvio: i tifosi sono infatti ancora all’esterno dell’impianto. 

La partita valida per il sedicesimo turno di Serie A che dovrebbe vedere protagoniste Napoli e Cagliari, è al momento da considerarsi a rischio. Nelle ultime ore sul capoluogo campano si abbattuto un forte vento che, secondo quanto appreso, ha reso pericolanti alcuni pezzi della copertura dello stadio Diego Armando Maradona. 

Ingresso dei tifosi ancora non possibile 

Tornelli ancora chiusi quindi e tifosi all’esterno dell’impianto in attesa di capire se si potrà entrare. L'apertura dei cancelli era prevista per le 15.30. Attesi sviluppi nei prossimi minuti.

Aggiornamento

La sfida è stata posticipata di 30 minuti, dopo che i cancelli erano stati aperti solo attorno alle 16.45. Rinvio scongiurato, quindi, ma problematiche strutturali che andranno analizzate attentamente dalla società partenopea.

Di Gennaro: “Tolto Gonzalez gli esterni non trovano la porta, mi aspettavo di più da Nzola. Il Verona si è salvato per miracolo, Fiorentina nettamente favorita”
Storico e glorioso doppio ex di Fiorentina e Verona, Antonio Di Gennaro ha parlato al Brivido Sportivo in vista della sf...

💬 Commenti (2)