​​

Il mediano spagnolo del San Gallo David Quintillà è stato intervistato da Radio Bruno per parlare della partita di Conference League con la Fiorentina.

‘Con la Fiorentina è come una partita di Champions League, ma il nostro primo obiettivo è il campionato’

"È forse la partita più importante dell’anno per noi, una gara di Champions League, un’opportunità molto importante per capire dove siamo a livello europeo. Per noi però è ciò che conta davvero è il campionato e faremo tante rotazioni in campo. Kean e Gudmundsson sono i migliori giocatori della Fiorentina e loro assenze ci aiutano, perchè almeno offensivamente non avranno il loro livello solito, tuttavia chi giocherà al loro posto avrà l’opportunità per dimostrare che può giocare titolare. Sarà una partita molto importante per prepararci ad affrontare il campionato, non cambieremo il nostro stile di gioco".

‘Proveremo a giocare come sempre facciamo, ma dipende dalla Fiorentina’

“Abbiamo preparato la gara per giocarla nel solito modo di sempre, più o meno. Andiamo molto in verticale e proveremo a giocare nella metà campo della Fiorentina, tenendo anche il pallone. Tutto dipende però da come la Fiorentina vorrà impostare la partita, loro hanno più qualità, se però avremo il pallone proveremo a giocare. Il nostro punto forte? Le ripartenze offensive, quando l'avversario lascia spazio, e siamo allenati molto bene ad attrarre l'avversario e liberare spazio sulle fasce. Lo stadio sarà pieno, l'ambiente è bello, i nostri tifosi sono caldi. La Fiorentina ha una curva importante, ma anche i tifosi del San Gallo si fanno sentire. Sarà una partita tosta per la Fiorentina se non segnerà all'inizio".

Quintillà: "La Fiorentina non è una grande squadra, hanno passato i preliminari solo ai rigori e poi..."
Il metronomo del San Gallo, Jordi Quintillà, non ha un grande considerazione della Fiorentina e lo fa capire chiarament...

💬 Commenti (4)