​​

L'ex calciatore e allenatore delle giovanili della Fiorentina Claudio Piccinetti ha parlato così a Lady Radio: “Palladino sa meglio di tutti quale squadra mandare in campo, l'importante è continuare con il gioco e l'atteggiamento delle ultime partite. Un po' di turnover ci sarà, la partita di domenica col Parma è importante, bisogna capire quanto importante. Ricordiamoci che l'allenatore deve tenere tutti sul pezzo, ci sono dei calciatori che se non giocano domani sera quando giocano? E' importante che anche chi gioca meno senta la fiducia del mister”.

“Col Parma gara importantissima”

Poi ha aggiunto: “La partita di domani è importante ma lo è ancora di più quella di domenica col Parma, che con Chivu si è ritrovato. I ducali si devono salvare, hanno grandi motivazioni e hanno fermato anche l'Inter. Comunque io sono tranquillo, Palladino ha una rosa tale che domani può già chiudere il discorso anche con qualche rotazione”. 

“Portiere? Scelta di testa, non di cuore”

Infine sul portiere: “Palladino deve guardare gli interessi della squadra, se sceglie col cervello mette De Gea, se invece vuole accontentare tutti mette Terracciano, ma secondo me sbaglierebbe”. 

Il dubbio portiere che torna ad assillare Palladino
La partita contro il Celje è fondamentale per il prosieguo del cammino europeo della Fiorentina. Nonostante questo, dat...

💬 Commenti (1)