​​

Dal Viola Park, il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato ai canali ufficiali della società gigliata del suo rinnovo di contratto al termine della seduta di allenamento: 

“Da qualche anno a questa parte ho detto che vorrei chiudere la carriera qua e penso che siamo in linea con la società. Mi hanno dimostrato un’altra volta fiducia dandomi un altro anno in più di contratto: quando mi scadrà avrò 34 anni. Questo è un segno di grande fiducia, sono onorato di essere qua e la cosa bella è che nonostante questo sia per me il settimo anno in viola, ogni giorno è come se fosse il primo”. 

"Stiamo lavorando come è giusto che sia perché ci aspetta un anno impegnativo dove vogliamo fare meglio dell’annata precedente e se vogliamo farlo c’è da lavorare, c’è da correre, c’è sudare e da mettere benzina. Trascino tutti ma sono tutti bravi nel gruppo, non c’è nessuno da prendere per le orecchie (ride, ndr.), quindi andiamo bene così”.

Kayode: "Firenze è un posto magnifico, sono in una società fantastica. Italiano è un maestro, non vedo l'ora di esordire in Serie A"
Momento di gloria quello che sta attraversando il giovane della Fiorentina, Michael Kayode, che ha deciso con un suo gol...

💬 Commenti (5)