​​

Il nuovo centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha parlato così nel corso della sua presentazione ufficiale da giocatore viola: “Distaccarmi dalla Lazio è stata dura, sono un tifoso biancoceleste e sono cresciuto lì facendo tutta la trafila delle giovanili. Detto questo, da parte della Fiorentina ho sentito subito grande fiducia e questo ha reso le cose più semplici. Sono stato accolto benissimo e credo che Firenze sia il luogo ideale dove proseguire la mia carriera".

“Ci vorrà tempo, ma con Palladino faremo grandi cose"

Su Palladino: “Ho giocato con lui al Genoa e l'ho ritrovato esattamente uguale. E' una persona d'oro, ho seguito la sua carriera da allenatore e in questi anni ci siamo sentiti spesso perché c'è stima reciproca. Ricordo che giocare contro il suo Monza era sempre difficile, è un tecnico molto intelligente che lavora molto bene. In questa Fiorentina c'è da mettere a posto qualcosa, com'è normale che sia avendo cambiato tanto, ma sono sicuro che le cose andranno sempre meglio”.

Ferrari: "Abbiamo scelto Cataldi per motivi tecnici ma anche umani. È un vero capitano e la sua presenza nello spogliatoio sarà fondamentale"
Introducendo la presentazione di Danilo Cataldi, il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ha parlato co...

💬 Commenti (2)