Fonseca vuole ancora di più dal suo Milan, la Fiorentina è avvisata: "Dobbiamo essere una squadra che domina le partite, possiamo fare molto meglio"
Dopo la vittoria contro il Lecce per 3-0 l'allenatore del Milan Paulo Fonseca ha parlato nel dopo gara della sua squadra attualmente in testa in classifica, che subito dopo la gara di Champions League affronterà la Fiorentina in campionato al ‘Franchi'.
“La squadra è in crescita”
Fonseca ha dichiarato: "Importante non prendere gol. . Abbiamo giocato qualche minuto uno in meno, importante non prendere gol. La squadra è in crescita. Voglio ancora di più. Abbiamo avuto buoni momenti offensivi, abbiamo dominato. Però dobbiamo imparare a giocare contro queste squadre che si abbassano. Dobbiamo però crescere".
"Voglio ancora di più dalla squadra"
E ha aggiunto: "Dobbiamo imparare a giocare come una squadra che domina le partite, visto che tante volte non c'è spazio. Dobbiamo fare le cose col tempo giusto quando non abbiamo spazio. La squadra ha fatto meglio ed è stata più paziente, ma voglio di più. Possiamo fare molto meglio".