​​

Altro infortunio per Rolando Mandragora, che allo scadere del primo tempo tra Fiorentina e The New Saints è costretto al cambio dopo un movimento innaturale del ginocchio sinistro. Sfortunatissimo il centrocampista viola che era appena rientrato a disposizione per un fastidio muscolare al flessore. 

Inoltre, nella stessa azione dell'infortunio, il numero 8 viola aveva calciato in porta centrando il palo con un bel tiro, di fatto costruendo l'occasione più importante per la Fiorentina in questo primo tempo. Rimettendo il piede a terra dopo il tiro è arrivato il movimento innaturale. 

Lasciando il campo sconsolato, Mandragora si è fatto aiutare dai massaggiatori viola, ma senza il loro supporto. Zoppicante ha salutato i tifosi con le lacrime agli occhi. Da capire adesso l'entità dell'infortunio. 

La Fiorentina parte piano ma nel secondo tempo trova la via del gol per la vittoria nella prima gara di Conference League
Fiorentina-The New Saints 2-0 (64' Adli, 67' Kean)Fiorentina (4-2-3-1) Terracciano; Kayode (57' Dodô), Moreno, Biraghi,...

💬 Commenti (16)