​​

In casa Fiorentina le vicende giudiziarie riguardanti Albert Gudmundsson hanno tenuto tutti col fiato sospeso, fino alla buona notizia dell'assoluzione del giocatore. Un altro attaccante, però, adesso potrebbe essere coinvolto in un caso altrettanto se ancora più spinoso.

L'Equipe riporta infatti che la Procura svedese ha confermato l'apertura di un'indagine per stupro, in un periodo che coincide con il recente alloggio a Stoccolma dell'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappe. La denuncia è arrivata il 10 ottobre scorso da parte di una donna, ma nel comunicato non viene specificato se riguardi il fuoriclasse francese nello specifico oppure uno dei suoi amici che era presente nel momento della presunta violenza. 

Secondo altri media francesi, come Expressen, l'oggetto dell'indagine è proprio Mbappe. L'episodio incriminato è infatti accaduto al Bank Hotel, dove il calciatore soggiornava. Insomma, l'attaccante della Francia e del Real Madrid - che già sta attraversando un periodo complicato sul campo - dovrà adesso affrontare anche questa delicata questione. 

Nove e Dieci
Da quanto tempo è che, a Firenze, non si fa altro che rivangare la cessione di Vlahovic a metà stagione, costata forse...

 


💬 Commenti (2)