"Contatti fitti tra Amrabat e il Napoli, lo ha chiamato direttamente Conte. La trattativa con la Fiorentina può concludersi a questa cifra"
Il giornalista Gerardo Fasano, cronista molto vicino all'ambiente del Napoli, ha aggiornato, in un'intervista ad AreaNapoli,it, quelle che possono essere le mosse di mercato della società partenopea per il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat.
“Contatti fitti tra il Napoli e Amrabat”
Fasano ha dichiarato: "Diciamo da tempo che quello di Amrabat è un profilo da tenere in debita considerazione. Ora posso aggiungere che i contatti sono fitti anche perché mancano ormai pochi giorni al termine della sessione estiva della campagna acquisti e cessioni".
"Il Napoli potrebbe investire questa cifra"
E poi ha aggiunto: "Antonio Conte ha chiamato Amrabat e il calciatore ha aperto totalmente agli azzurri. La trattativa dovrebbe andare a buon fine. Il Napoli potrebbe investire circa dodici milioni di euro con l'aggiunta di qualche bonus che farebbe lievitare ulteriormente la cifra avvicinandosi di fatto ai quindici milioni chiesti dalla Fiorentina per lasciare partire il calciatore. Il giocatore vuole lasciare il club viola".