​​

Palladino Fiorentina
Raffaele Palladino. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, è intervenuto - come di consueto - ai canali ufficiali del club gigliato, sulla scia del trend inaugurato nella scorsa stagione, ovvero quello di non fare più conferenze stampa (a meno che in Europa, dove sono ancora obbligatorie). A seguire le risposte di Palladino alle domande pre-impostate:

“La sosta ci ha aiutato”

La sosta è arrivata nel momento giusto, anche per i tanti arrivati all'ultimo giorno di mercato. In questi quindici giorni ci siamo conosciuti tutti meglio e abbiamo trovato un'unione più forte. Stiamo cercando di integrare i nuovi arrivati, sono molto contento di aver avuto a disposizione questa pausa”.

“Già domani vedrete i miglioramenti”

La mia speranza è di vedere una Fiorentina sempre in crescita, anche se io sono già convinto di quello che stiamo facendo. Gli automatismi che ci mancano li dovremo raggiungere nelle prossime partite. Tanti giocatori sono nuovi ma credo che già da domani vedremo una squadra migliorata”.

Il Lecce sbanca il Viola Park e infligge alla Fiorentina la prima sconfitta in campionato. Non basta un gol fantastico di Caprini
Fiorentina-Lecce 1-2 (49' Aut. Balbo, 59' Caprini, 61' Winkelmann)FIORENTINA (3-4-2-1): Vannucchi; Kouadio, Sadotti (80'...

💬 Commenti (11)