"L'avvio di stagione della Fiorentina è 'falsificato', Palladino aveva tanti alibi. Adesso serve continuità, si può cambiare registro"
Del momento attuale in casa Fiorentina, alla vigilia della sfida contro il Lecce, ha parlato anche il giornalista e tifoso viola Ubaldo Scanagatta. Ecco cosa ha detto a Radio Bruno Toscana: “La continuità è ciò che serve, non c’è dubbio. Rimane l’argomento da sottolineare, indirettamente lo è da anni. Alla partenza Palladino aveva un sacco di alibi più o meno comprensibili, mentre adesso la squadra lavora insieme da più di un mese e ha avuto la possibilità di cambiare registro. Il tecnico ha assorbito le critiche con una flessibilità che non tutti hanno”.
“Partenza ‘falsificata’, ora la Fiorentina ha novità forti”
Sulla sfida di domani: “Non c’è domenica in cui non si dica che la partita è importante, però è effettivamente vero. Poi oggi è arrivata una buona notizia come il pareggio del Bologna, che resterà dietro. In generale, abbiamo scoperto meglio questa Fiorentina. La partenza è ‘falsificata’ dai fattori che hanno condizionato le prime partite. Adesso abbiamo un Gudmundsson che fa la differenza, abbiamo un Dodo niente male, abbiamo sciolto il discorso Gosens… tutte novità che prima non c’erano”.