​​

Si è conclusa da poco la seconda partita della 21° giornata di Serie A tra Bologna e Monza al Dall'Ara: 3-1 il risultato finale.

La cronaca della gara

Partita che si sblocca dopo soli 4 minuti: contropiede del Monza che trova scoperta la difesa del Bologna, con Ciurria che serve Maldini, che trafigge Ravaglia nell'1v1. Al 22simo però è un gran cross di Orsolini che pesca Castro: spizzata di testa e 1-1. L'attacco di Italiano sembra funzionare, e al 34simo Odgaard sorprende Turati battendolo sul palo lontano per il 2-1 dei rossoblù. Nel secondo tempo non cambia la musica, ed al 78simo Lykogiannis trova Orsolini sul secondo palo: stop e tiro facile facile, 3-1 Bologna. Nel finale c'è spazio anche per il palo colpito da De Silvestri, a portiere battuto.

Come cambia la classifica 

Italiano che quindi scavalca momentaneamente la Fiorentina, in attesa della partita di domani contro il Torino. Monza che non dà continuità ai risultati e rimane ancorato all'ultimo posto.

La nuova classifica di Serie A

Napoli 47, Inter 44*, Atalanta 43, Lazio 36, Juventus 34, Bologna 33, Fiorentina 32*, Milan 31*, Roma 27, Udinese 26, Genoa 23, Torino 22, Empoli 20, Lecce 20, Verona 19, Parma 19, Como 19, Cagliari 18, Venezia 14, Monza 13.

Il punto sul mercato: asse Firenze-Torino per cambiare l'attacco. Fase di stallo per Pablo Marí, attese novità su Luiz Henrique. Intanto Palladino evita il tema, ma Biraghi...
La grande notizia di giornata in casa Fiorentina riguarda l'attacco e uno scambio che sembra sempre più vicino. Prende ...

💬 Commenti (46)