​​

La situazione in casa Fiorentina è molto delicata, in attesa della gara di stasera contro il Lecce. Su Palladino e sulle sue possibilità di permanenza interviene anche l'ex calciatore Stefano Impallomeni.

“Palladino non convince per la faccia. Ma perché non prendere Sarri?”

Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb.com: “Palladino non convince, ma proprio per la faccia. Semplicemente nel calcio funziona così, per il tifoso la pancia è tutto. La verità è che di Palladino non piace il personaggio, su questo un tecnico può farci poco. Sarri? Ma perché la Fiorentina non va su di lui? Non capisco perché non lo prendono”.

Valcareggi: "Palladino resterà fino a giugno e dimostrerà di essere un ottimo allenatore. Sarri? In società non lo vuole nessuno, non verrà mai"
Il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha parlato così a Lady Radio: “Palladino rimarrà qui fino ...

💬 Commenti (13)